Ho messo ai tuoi piedini il mio desiderio

C’ho messo la mia follia

Ho messo lì, sì lì, ai tuoi piedini le mie parole

Tutto il mio vocabolario

Senza chiedermi che avrebbe sortito

Ho messo ai tuoi piedini il mare con le sue onde

L’urlo di un vestito che ti fa sfacciata

Il cielo che cade a carezzare il tuo Patrimonio

Ho messo ai tuoi piedini il cuore che batte

Li senti?…li conti i battiti?…sicura?

Ho messo ai tuoi piedini ogni mia licenza

Ogni mia impudenza apprensione

Anche ogni mio azzardo

Ho messo ogni mio entusiasmo

Come fossero regali che ti avrei fatto a 15

16…18anni…quella bellezza tenera impulsiva

Incendiaria che non ho mai conosciuto

Ho messo ai tuoi piedini il mio amore

La puntata più alta a qualsiasi roulette

Ce la fai a dargli un senso?

(p.s.: I piedini in questione non sono quelli di Alexandra Neldel, che è comparsa dall’inizio di questo blog, e che ancora è lì, anche se adesso in una espressione imbronciata… perché lei? Boh! Non sono nemmeno quelli di Alice Nevers o di Chalize Theron…qualcuno penserà, Cenerentola…eh!…)

7 pensieri su “CE LA FAI A DARGLI UN SENSO?

Comments are now closed.